mercoledì 26 gennaio 2011

I MIEI COLORI PREFERITI

Quali sono i miei colori preferiti? I colori di questo uccello (color pavone, "blu del ghiaccio" nel colore ad olio, viola-verde e blu insieme............. e sopratutto i colori iridescenti.
Il momento è perfetto di fare un bel mix dalle mie creazioni.........

Lophophorus impejanus (maschio, Himalaia)


Gioielli (tra 2004 e 2011) da K. per alcuni ci volevano tanti mesi per raccogliere le perline in colore giusto.


Viridis 1.-orecchini



Tropical-braccialetto con Labradorit ring

Tropical- braccialetto da K.
Alcuni esempi dai miei tesori...........
Viridis- collane (1-2-3-4-5-6 insieme) da K.
Viridis 1.-collana da K. (medaglione: l'ho comprato in una Fiera dell'Artigianato)
Viridis 2.-collana da K.
Viridis 1-2-3-collane
Viridis 3.-collana (particolare)
Anche se non si vede (generalmente amo usare 6-7 tipi di perline insieme, qui usavo 9 tipi di perline)
Viridis 4.-3.-collane da K.
La frangia della collana Viridis 4.
Viridis 5.-6.-3.-collane da K.
Viridis 6.-collana da K.
particolare:
Viridis 5.-collana da K. (particolari)
Viridis 2.-orecchini da K.
Goccia e vetro-collana da K. (3+1)
particolari (effetti con diversi vestiti, vetro verde dal mare)

Blu/verde/nero-collane da K. (perline di vetro, Swarowski e pietre semipreziosi)



con la Pavone-collana (cui ho comprato in una Fiera dell'Artigianato, lo adoro)

Scialle in color pavone da K. (l'ho cucito, udato perline e lustrini)
Viridis 7.-collana da K.

particolare:

Viridis 7.-collana da K.
Gocce di vetro-orecchini da K.
Bosco e acqua-orecchini da K.
Fiori orecchini da K. (dipinti a mano, orecchini di conchiglie)
Fata del Ruscello-collana da K.

Fata del Ruscello 2.-collana da K. la mia preferita!!!!!!!!! (Base: catena e un paio di orecchini)
5 mesi per aspettare con la creazione.......e 2 giorni di lavoro.....................(si formava insieme con la collana: Fata del Ruscello 1.)




Fata del Bosco-collana da K. con la collana: Bocca della Verità

medaglione: souvenir da Roma. (originalmente era un' portachiave)
Acquaverde 1.-2.-collane da K.
particolari (vintage perle da Nonna, perle di vetro iridescenti, perle di metallo, perle in pietre semipreziosi, fili)






Fate danzanti-orecchini da K.
Colori del Bosco-orecchini da K.
Ghiaccioli-orecchini da K.
Lustrini-orecchini da K.

Nessun commento:

Posta un commento