venerdì 27 maggio 2011

LA BELEZZA DELLE DONNE AFRICANE.....

STILE AFRICANO E TROPICALE.................trucchi, smalti, moda ecc.
I colori del MONDO.
...........la copertina di un mio libro (tra i 6 volumi, dall'editore Page):

Miko Lajczik foto (Page):




I miei orecchini (sottofondo le pagine dal libro: Black Ladies, foto: Uwe Ommer, Taschen)
(Orecchini in legno, plastica, frangia, tessuto e vetro)








orecchini dipinti con smalto:-)


perline di vetro da Venezia:


orecchini con boules dipinti a mano:




















L'ultimamente ho dipinto questi orecchini (arancione-pesca-viola):


I miei orecchini preferiti con frangia (ho già fatto anche in colore viola)














i miei orecchni più volte indossati. Tante volte sono ritornata di comprarne, ma non ne producono più....che peccato!





........................................................................


I colori del MONDO:


MESSICO (libro: Herbert Ypma- Mexiko)


I fiori di Medinilla (Marie Claire Maison)


AD, Italia:


Tra India e Africa:


Stile africano e tropicale da GIOIA:








il colore del rattan, India (alcune pegine dal mio libro: Miranda Innes- Paesi- stili, con testo ungherese, Editore: Alexandra)


Waoh, questi colori!!!!! in Guatemala:


Porte e finestra (agadir, Tunisia e sotto a Guadeloupe):


Particolari umorosi (in Flair) tacchi come zampe e serpenti (Louis Vuitton e Dior):


Una stanza da bagno in Africa:Marocco:




Batik (Black Ladies, Taschen):


Tinte forti (Accessory- VOGUE):














In questa stagione tutto è possibile , gli stilista hanno preso ispirazione dai copricapi e collane delle tribù africane (Dior, Etro ecc.). Foglie e piume, colori forti, qui le foto di Malkolm Kirk (Papua New Guinea)


Una collana da Dior, con conchiglie colorate:


Caribbean Sea (1968, da un mio libro), (come motivi le palme :vedete la sfilata di Armani)


Ragazza con ventaglio (1902), il mio quadro preferito da Paul Gauguin (1848- 1903, Folkwang Museum, essen, 92 x 73 cm)


Primavera/Estate da H&M:





Colori, colori, colori da Prada a Jil Sander (ELLE):


Una illustrazione di Zdenek Burian (1977, da un mio libro amatissimo), Tahitian Woman:


Elle giugno :-)) bella la foto e i vestiti....anche la modella:






Collier con turchesi e maxi pendenti- Don Quijote:


Pantaloni sarouel- Baby Angel by Elio Fiorucci:

Accessori cui mi piacciono e mi ispirano:

Una borsa a forma di pesce (Jamin Puech):

Collane con miniperline, anche asimmetriche ( 2 foto- Cosmopolitan):



(Grazia, nell'anno scorso ma anche adesso è attuale):

No1 per me (Ayala Bar-orecchini):

Collana- Alexis Bittar (Flair):

Fisico-bikini (Anna):

Alan Red- collana:

Stile tropicale in Flair:

guardate le gorille come pendenti degli orecchini di tarina Tarantino!!!!!:

Pochette di Hoss Intropia con piume e frangia (Glamour):

Meraviglioso!!!!!!!:

3-4 stagioni fa, in Glamour:Collane in metallo con boules in legno e perle- Particolari:


Ancora questi colori!!!!!!!:















Scarpe- Colors of California



trucco e smalti (Tu Style) for the summer:









Smalti (SEPHORA):

(Vanity Fair):

(Tezenis):


Nessun commento:

Posta un commento