lunedì 30 maggio 2011

COPPIA SENZA PARI....

Ricordo ero in Sardegna quando ho sfogliato la Cosmopolitan alla piscina sotto il Sole. Erano in moda proprio questi colori, cioè il turchese e la fuchsia.


In questi giorni ho scomposto 5 braccialetti in color fuchsia e ho aggiunto perline nere in vetro e un fiocco porpora. L'ho legato con nastri in fili di ricamo e la collana era pronta. Così sono diventate una coppia senza pari con le ballerie nuove.......




P.S.: sto creando nuove collane, spilloni....e ci vuole tempo finire le mie collane veramente pazzesche........

Intanto buone creazioni anche a Voi, e Benvenuti e Saluti alle mie nuove lettrici fisse!!!!.....

....................

Consiglio a guardare un film (SKY Cinema CULT, Mercoledì, 1 giugno, all' 1:00. LA GOVERNANTE con Minnie Driver.......l'ho visto ma lo registrerò di sicuro!!!!!!!!!!! Un film bellissimo! Come i costumi :-)

(La Governante/1998): Atmosfere gotiche per un dramma dagli echi letterari ambientato nella Scozia del 1840. Dopo la morte del padre, una ebrea viene assunta come governante da un scienziato, diventandone la fedele amante e la zelante assistente. Ma alla lunga rivendicherà la sua indipendenza. Nel ruolo del figlio del scienziato un giovane Jonathan Rhys-Meyers!!

Di S. Goldbacher con M. Driver e T. Wilkinson.

Nessun commento:

Posta un commento