sabato 2 aprile 2011

GIOIE E DOLORI..............

Prima di tutto: Cara Velvet, eri No1 per Me, così maestosamente grande, riconoscibile con carta profumata e luccicante, pesante cui ho portato sempre orgogliosamente nelle mie mani ...........eri unica...... :-)
poi sono ritornata da Budapest dopo una settimana e ti ho visto così piccola e quasi impercettibile nella lunga fila delle riviste femminili............che delusione!

Capisco il Mondo: salvare l'ambiente, economicamente e funzionalmente diventare misura tascabile...ma, almeno TU avresti potuto rimanere come ERI.........!!!!!!!!

............altrimenti rimarrò tua fedele fan............ ma, che peccato! :-(

Il nuovo numero di Velvet (aprile):
.................................................................................................................................................... Altro: Sono ricaricata delle perline e lustrini...........ora sto sistemando tutto con grande GIOIA.


lavoro di Cenerentola: devo dividerli...................



non riuscivo fermarmi..........maggior parte dei orecchini li ho fatti già in Ungheria......
i miei tesori (dalla mia borsa da mano pesante) dai negozi di seconda mano e dai negozi di perline (o "bigiotteria fai da te")
INDIA collana ed orecchini da KCs.

INDIA-orecchini da KCs.
APOLLO collana ed orecchini da KCs.

APOLLO-orecchini da KCs
GIARDINO INGLESE-orecchini da KCs (perle con pizzo vintage per il stile floreale della Primavera 2011)


VEDOVA NERA-orecchini da KCs (pizzo antico con perline nere e madreperla)
un colore raro che uso, ma mi ispirava stavolte:


FÁNI-collana da KCs

Nessun commento:

Posta un commento