lunedì 27 settembre 2010

Omaggio al Borgo Medievale di Torino. (19.09.2010.)
Ho notato subito che questo posto mi ispirerà qualche modo....................poi

ho visto gli affreschi sul muro di una casa................

poi.........ho visitato una mostra.
Le forme del fantastico di Carlo Zoli................e ho deciso di comprare due dragoni (come medaglioni di collana, li ho visti in una vetrina) per creare un paio di orecchini.

Splendide statuette................
27.09.2010. Medio Evo a modo mio.....................due dragoni dipinti a mano con due
gocce di vetro e perline di vetro viola e blu.
SEGRETI DEI DRAGONI-orecchini da K.
(Sottofondo i quadri di Boris Vallejo)



LACRIME DI DRAGONE-orecchini da K.
Perline di vetro blu e viola (tricolori in se stessi e sfaccettati con fili)



Nessun commento:

Posta un commento