martedì 31 agosto 2010

1. passo: raccogliere tutto questo dal mare (in luglio, Sardegna)
Stavolte ho usato solo i pezzi di vetro bianche e verde/azzurro chiaro.............in color verde
sto lavorando :-))

mi piace lo sfumato di questo abito da sera (Vogue Italia)


In agosto.............cercato i miei colori pastelli

sì, riuscito trovare tutto per le collane............a Budapest.


lle forme sono pronte, manca il fetro bianco e verde chiaro come base..........
e la fine: GOCCE DI VETRO 1.-collana da K.
GOCCE DI VETRO -orecchini da K.


GOCCE DI VETRO 1-2.-collane da K.

particolari Collana 2.

GOCCE DI VETRO 2.-collana da K.

2 commenti:

  1. Bravissima!! Le collane sono spettacolari sia come modello, sia come colori!!Wow!!
    Ma come hai fatto a collegare i pezzi tra di loro?!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marshall.
    Sono qui, di nuovo.
    Grazie.
    Prima ho attaccato con colla di hobby quei pezzi delle bottiglie sul feltro.
    Poi aggiunto le gocce di vetro con stessa tecnica, e alla fine ho ricamato con perline di vetro.
    K.

    RispondiElimina